13° Rally Legend 2015 - Pure Sound

In questo video di quasi sei minuti possiamo vedere alcuni passaggi del Rally Legend 2015 che si è corso dall'otto al quindici ottobre. Questa gara è sempre molto avvincente per via delle vetture e piloti che corrono, ci sono tutti i tipi di auto da rally, si spazia dalla Audi Quattro, c'è poi la favolosa Lancia Delta S4, una MG Metro, non mancano nemmeno le Subaru Impreza, la regina Delta Integrale, e altre wrc come la Peugeot 206 o la Ford Focus.

Il tracciato, che è dislocato nella Repubblica di San Marino, è diviso in sei prove speciali ognuna da ripetere due volte. Come si vede nel filmato, l'edizione 2015 ha visto tempo molto variabile e l'asfalto è stato un mix tra asciutto e bagnato, quindi i piloti hanno dovuto tirar fuori tutta la loro bravura per non incorrere in toccate che avrebbero potuto mettere fine alla loro corsa.

Numerosi i big presenti tra cui è impossibile non citare i pluri campioni del mondo rally Miki Biasion e Juha Kankkunen, per un totale di quasi 180 iscritti che hanno dato spettacolo e fatto salire l'adrenalina del pubblico presente ai bordi delle strade, che ormai si affolla in numero sempre più alto ogni anno, visto che il Rally Legend è ormai diventato uno dei più grandi eventi rallystici nel panorama europeo.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!