Grande fumata bianca della Hyundai i20 WRC

Domenica 4 dicembre, all'interno del parco di Monza, intorno alle 17:15, una fumata bianca ha infranto il sogno dei due piloti spagnoli di rally.

Proprio quando la coppia Daniel Sordo Castillo – Marc Marti stava dominando sul nove volte campione del mondo Valentino Rossi, accompagnato dal suo grande amico Carlo Cassina, si vede una grande fumata bianca apparire dal posteriore della Hyundai i20, guidata appunto da Dani Sordo. Nulla di preoccupante per i piloti che sono usciti indenni dall'auto.

E' svanita però, in tal modo, la possibilità per la coppia Sordo-Marti di vincere per quest'anno la finale del Masters' show, la manifestazione all'interno del Monza Rally Show, in memoria dell'indimenticabile pilota di Moto GP Marco Simoncelli, che ci ha lasciato nel momento migliore della sua carriera. Ed è il padre di Marco a premiare i vincitori del Masters' show che ha visto sul gradino più alto del podio, il duo Rossi-Cassina.

Valentino, già leggenda del Moto GP ha dimostrato, per la quarta volta, il suo grande talento anche sulle quattro ruote. Una domenica indimenticabile per gli amanti del rally e dei colpi di scena, che preferiscono di gran lunga essere presenti all'autodromo con il loro caloroso tifo, anziché restare a casa a guardare il rally sul divano.

Autore merygreys
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!