Immagini e frasi dal mondo dei rally

In questo bellissimo video ci sono immagini e frasi significative di alcuni dei piloti più famosi del mondiale rally di oggi e di ieri. Tre minuti e mezzo di video per veri appassionati di automobili da rally accompagnati da un sottofondo musicale da brividi ("Champions" di Kevin Rudolf).

Tra le tante menzioni automobilistiche vi sono anche presenti svariati piloti famosissimi che hanno fatto la storia del mondiale rally vincendo numerosissime competizioni e campionati a bordo delle più famose vetture: le varie Lancia (la Stratos, la Delta S4, la Delta Integrale, la 037), le Mitsubishi (Lancer e Pajero i modelli più famosi), la Subaru (con l'Impreza che ha fatto la storia degli anni '90), le Audi (la stroardinaria, per innovazioni, Audi Quattro S1), Renault (con la Renault 5 Turbo e la Clio), la Citroen C4 WRC, la Fiat Abarth 131 e tante altre ancora.

A guidarle, e a pronunciare frasi memorabili sul rally, alcuni dei più grandi piloti degli ultimi 40 anni: Massimo "Miki" Biasion e Markku Allan Alén (grandissimi alla guida delle Lancia), Walter Röhrl che portò al debutto le quattro ruote motrici, Jean Ragnotti storico pilota francese, lo sfortunato Robert Kubica, il "drago" Sandro Munari, Armin Schwarz e Sébastien Loeb che ha dominato l'ultimo decennio. Un compendio unico di immagini che non potranno lasciare indifferenti coloro i quali, come me, amano l'automobilismo e il rally in particolare.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!