Inessa Tushkanova - Subaru Impreza Onboard!!! 705 HP

Inessa Tushkanova, la bellissima modella ucraina della nota rivista "Playboy" si cimenta in una prova di rally a bordo della sua Subaru Impreza GC8, fantastica! Classe 1987, Inessa è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico non solo per il suo fisico mozzafiato ma anche per la sua sfrenata passione per le auto. Queste le sue parole: "Mi annoia stare ore ed ore a posare per servizi fotografici, meglio guidare!"

Veniamo all'altra bellezza di questo video, l'affascinante Subaru Impreza GC8, frutto di una evoluzione che ricorda in qualche modo quella della Mitsubishi con la Galant e della Ford con la Sierra. Riesce infatti a conservare, implementandole, le caratteristiche della eccellente meccanica datata 1980 che viene alloggiata in un telaio più aerodinamico, più leggero e moderno, in tutto e per tutto.

Motore che spinge dai 3500 giri ad una velocità impressionante ed abbinato alla trazione integrale garantisce un'agilità degna di nota sia nello stretto che in tracciati misti, per non parlare dall'uscita di curva. Unica pecca nei primi modelli l'impianto frenante forse, che è stato puntualmente migliorato con i modelli a partire dal 97-98.

Insomma una auto che fa girare la testa a tutti gli appassionati, abbinata ad una bella donna, cosa chiedere di più? Certo, tempi e traiettorie non saranno il punto forte di questo video ma davvero siete in grado di rimproverarle qualcosa?
Autore GothamITA
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!