Lancia Delta S4 A St. Ursanne - Bruno Ianniello

In questo video si può ammirare la spettacolare Lancia Delta S4 impegnata nell'ascesa a St. Ursenne durante la competizione lì tenuta nel 2014. Al volante l'esperto pilota Bruno Ianniello che con maestria conduce al traguardo la magnifica vettura della casa automobilistica di Torino, prodotta a partire dal 1985 e che fino al 1986 ha rappresentato la Lancia nel mondiale Rally, arrivando seconda nel campionato 1986 solo a causa di una discutissima squalifica revocata alla vettura rivale, la Peugeot T16.

Nel video si può ammirare la grande tenuta di strada dell'auto, ascoltare il magnifico suono del suo motore e godere di alcune spettacolari inquadrature dall'interno dell'abitacolo, che rendono l'esperienza della visione del filmato molto simile a quella di guidare realmente la mitica Lancia Delta S4, nelle modalità che solo un grandissimo pilota come Bruno Ianniello (uno dei più grandi al mondo quando si parla di Lancia Delta) può fare.

Non resta che allacciarsi metaforicamente le cinture di sicurezza, schiacciarsi bene contro la sedia ed immaginarsi di sfrecciare a tutta velocità sulle strade di montagna su cui si svolge questa spettacolare crono scalata. E non dimenticarsi di alzare al massimo il volume delle casse!

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!