Lancia Rally - Il tributo più bello

L'italia senz'altro eccelle in tanti settori degli sport motoristici, uno di questi é il mondo dei rally. Per gli appassionati è impagabile il piacere di vedere i piloti o le auto della propria nazione conquistare vittorie, magari surclassando tutti gli altri contendenti. Sicuramente così è stato per la squadra corse rally della Lancia, che per molti anni ha dominato in queste competizioni gratificando l'orgoglio degli appassionati Italiani.

Ecco il video tributo alla squadra corse della Lancia, il video più bello e coinvolgente che si possa trovare in rete. Un filmato bellissimo miscelato a regola d'arte con spettacolari musiche che riportano alla mente le più grandi e avvincenti battaglie della storia dei rally. Stiamo proprio parlando di battaglie perché la Lancia di battaglie nel corso della sua apparizione rallystica, ne ha vinte veramente tante, fino a quando è arrivata la Lancia Delta soprannominata appunto la regina dei Rally.

Ovviamente il video fa vedere anche gli altri modelli di vetture come la Lancia Stratos, la 037, poi la Delta S4 e i vari modelli di Delta, dalla 4wd, la 8 valvole la 16 valvole, e ovviamente la Deltona Evo. Un video che vi terrà incollati allo schermo perché le immagini conquisteranno il vostro cuore dandovi dei piacevoli brividi di pura soddisfazione visiva e non solo.

Autore Pino62
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!