Mostri di potenza da rally

In questo video relativo al Rally Legend 2013 si vedono auto di diverse categorie che gareggiano esibendosi in mostruose derapate e con tanto di fiamme dallo scarico. Tra i modelli in gara sono macchine come la Lancia Delta S4, la Mg Metro, la Mitsubishi Lancer, l'Audi Quattro, la Delta evoluzione e la Subaru Impreza, che si danno battaglia a colpi di traversi e staccate.

Il Rally Legend è stato inaugurato con la prima gara il 10-11 ottobre 2003, quindi quella del 2015 sarà la 13a edzione. La gara correrà nella repubblica di San Marino, e vi possono gareggiare sia le vetture più recenti sia quelle più datate, sempre molto cattive quando bisogna "spolverare" la strada. Immergetevi in questo paesaggio, pensando di essere appostati lungo la carreggiata a tifare con passione questi piloti, che ogni anno danno sempre battaglia per uno spettacolo più unico che raro e immaginate di lasciarvi trasportare dal suono dei motori.

I cinque piloti campioni del mondo che hanno preso parte al Rally legend 2013 sono: due italiani, Sandro Munari - su Lancia Stratos e Miky Biason su Lancia Delta - e tre stranieri: il finlandese Markku Alèn su Lancia 037, Il francese Didier Auriol su Citroen Xsara e lo spagnolo Carlos Sainz al volante della Volkswagen Polo, la regina del WRC 2013.

Autore Pino62
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!