Onboard camera Garon - Sachespi su A112

Ecco un favoloso passaggio della A112 della scuderia Garestoriche.com guidata dall'inossidabile duo Garon - Sachespi.

In questa prova abbiamo percorso la salita del Roccolo con i tornantoni sempre ricchi di spettatori durante la coppa Monte Venda. La prova di Roccolo è un tradizionale passaggio della coppa monte venda e da qualche hanno viene ripercorsa in altre manifestazioni di regolarità che si svolgono nei luoghi dei colli Euganei sono ben 4 nel 2016.

La A112 con i suoi 45 CV e 4 Marce sembra arrancare ma la leggerezza del mezzo e la conoscenza del percorso ha permesso di raggiungere una buona velocità e spettacolarità.

L'arrivo della prova speciale si trovava all'imbocco del piazzale antistante il ristorante, con pressostato posto al termine della salita, altra difficoltà il non perfetto allineamento del pressostato, posizionato in piena curva.

Nei tornanti molta gente ed appassionati che hanno potuto gustare i passaggi delle 114 auto partecipanti.

Qualcuno si è potuto concedere qualche bel traverso che ha sicuramente emozionato i presenti.

Ricordiamo comunque che molte gare di regolarità hanno le strade aperte al traffico e in queste vige il codice della strada, la prudenza deve essere sempre al primo posto e il rispetto per chi non corre e transita deve essere reciproco, sia tra automezzi che verso ciclisti e passanti di ogni genere.

Autore fudino11
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!