Rally Småland SS4 - Tom Kristensson - VIDEO ADRENALINA

Volete calarvi nei panni di un pilota di Rally? Questo è il video che fa per voi, adrenalina allo stato puro! Avrete come la sensazione di essere seduti alla guida dell'auto, sarete proprio voi in prima persona a vivere le emozioni del rallista. L'ambiente scelto per questo Rally Svedese tenutosi a Småland ci porta ad assistere ad un percorso in mezzo al verde degli alberi, col rumore forte delle ruote che sgommano tra le curve e il fruscio dell'erba dei cespugli.

Questo luogo viene scelto appositamente per il suo territorio con altopiano boschivo, dove le aree foreste superano il 50%. Il percorso è pieno di curve, ma la bravura e il sangue freddo di Tom Kristensson fanno apparire la guida semplice e scorrevole. Il trucco sta nel saper maneggiare con precisione e sicurezza lo sterzo, il tutto accompagnato da riflessi pronti e massima concentrazione, per rimanere in pista con le ruote salde.

Un brivido dopo l'altro, un'emozione continua, un tuffo nei panni del pilota. Gli amanti della velocità paragonano la guida spericolata (con le dovute precauzioni ovviamente) ad una inspiegabile sensazione di estrema libertà. I più paurosi, quelli che non amano l'alta velocità, avranno difficoltà a seguire la clip che sprizza energia senza fine. Non ci resta che lasciarvi al video che vi alleghiamo.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!