Rallye Montecarlo 1990 - Biasion & Cerrato - Lancia Delta 16v - Onboard

In questo video del canale YouTube "nicoarenarally", vediamo due on-board, il primo formato dalla coppia Miki Biasion & Tiziano Siviero mentre il secondo formato dalla coppia Dario Cerrato & Giuseppe Cerri. Entrambe le registrate sono state effettuate dall'emittente televisiva Rai 1 presso il Rally di Montecarlo 1990 nella corta PS che porta al Col de Turini dalla strada di Peira-Cava.

La coppia Biasion - Siviero del team Martini Racing è arrivata al terzo posto, mentre la coppia Cerrato - Cerri del Team Jolly Club è arrivata al quarto posto, entrambi gli equipaggi ripresi nel video guidavano una Lancia Delta Integrale 16V. Grazie a questo video, preceduto da alcune brevi intervisite dei piloti, è possibile provare grandissime emozioni e ascoltare il "pure sound" di queste fantastiche vetture da rally.

In questo video c'è tutta l'essenza del Rally e si può ammirare come vengono sprigionati i cavalli della favolosa Lancia Delta 16v. Le manovre accurate compiute dalle due coppie di piloti non hanno certamente bisogno di presentazioni.

Dal video si capisce perfettamente che il rally è una disciplina di squadra, la macchina può essere effecciente, ma non conta molto se non c'è una coordinazione e sintonia perfetta tra navigatore e pilota.
Autore Fabry210792
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!